Orari Apertura: Lunedi e Sabato 9.00/12.00 - 15.30 18.30 Martedi, Giovedi ,Venerdi 15.30-19.00
WhatsApp: 340.6632318

Foto cancellate: non sono ancora perse totalmente!!

Foto cancellate: non sono ancora perse totalmente!!

Se per sbaglio hai cancellato foto o video a cui tenevi particolarmente, non disperare perché, a patto che tu segua i consigli che stiamo per darti, una speranza c’è ancora. Almeno una volta nella vita, sarà capitato a tutti di cancellare erroneamente le proprie foto dallo smartphone Android. Un momento di distrazione, l’essere poco pratici con i dispositivi e le loro funzionalità può portare a perdere anche delle foto molto importanti. Fortunatamente nulla è perduto se si tratta di foto cancellate dal proprio telefono con sistema Android.

Infatti esistono vari modi per recuperare le proprie immagini cancellate: ripristinandole dal cestino di Android, qualora sia stata fatta una semplice cancellazione; recuperandole dal backup Google, se il servizio di salvataggio è stato abilitato sui server Google.

Se le foto non dovessero trovarsi né nel cestino, né sul backup, è necessario ricorrere a metodi più articolati. Recuperare le foto perse dal proprio cellulare Android non è un’impresa impossibile, ma è un opzione a cui si può optare se ad essersi perse sono una o più foto importanti.

Di conseguenza la cosa migliore da fare nel caso in cui per sbaglio vengano cancellati dei file, è utilizzare meno possibile il dispositivo ed evitare di salvare nuovi file.

Passo successivo è rivolgersi a chi, come noi, dispone degli strumenti professionali per il recupero dei file eliminati.

Comments

  1. marat

    To do that you could want – even every hour price change